Resi
Garanzia di Soddisfazione Online
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine su Clinique Online puoi restituire tutti i prodotti o alcuni di essi e sarai rimborsato. Accettiamo prodotti in restituzione solo se acquistati su www.cliniqueitaly.it . Se hai domande o necessiti assistenza puoi chiamarci al +390294751467.
Come posso effetturare un reso?
L'obiettivo di Clinique è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti.
Se un prodotto acquistato sul sito online di Clinique www.cliniqueitaly.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo. Contatta immediatamente il servizio clienti Clinique tramite mail (inserire indirizzo corretto) o al numero gratuito +390294751467 (lun-ven 9-19 / sab 9-13) assicurandoti di avere te il numero d’ordine originale.
Il nostro Servizio Clienti ti fornirà tutte le indicazioni necessarie e ti guiderà nel processo di reso. Ti ricordiamo che la procedura di reso è gratuita.
*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna
Ho ordinato e/o ricevuto il prodotto sbagliato, posso restituirlo?
Se il tuo ordine non rispecchia le tue aspettative puoi contattarci al +390294751467 per assistenza.
Il mio ordine e/o prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato per favore conserva la scatola, il packaging e il prodotto stesso e contatta subito il nostro Servizio Clienti per assistenza: +390294751467.
Ho utilizzato PayPal per effettuare i miei acquisti, posso effettuare un reso?
Per effettuare un reso acquistato tramite PayPal puoi contattare il nostro Servizio Clienti al: +390294751467.
Ho utilizzato il pagamento in contrassegno per effettuare i miei acquisti, posso effettuare un reso?
È possibile effettuare un reso anche per ordini fatti in contrassegno. L’eventuale rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui la cliente abbia esercitato il proprio diritto di recesso e mediante bonifico bancario con le coordinate bancarie che la cliente sarà tenuta a comunicare al nostro customer service.