Resi
Garanzia di Soddisfazione Online
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine su Clinique Online puoi restituire tutti i prodotti o alcuni di essi e sarai rimborsato. Accettiamo prodotti in restituzione solo se acquistati su www.cliniqueitaly.it . Se hai domande o necessiti assistenza puoi chiamarci al +390294751467.
Come posso effettuare un reso?
L'obiettivo di Clinique è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti.
Se un prodotto acquistato sul sito online di Clinique www.cliniqueitaly.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo. Inserisci Numero d’ordine e Indirizzo email negli spazi indicati per procedere con la pratica di rimborso. Ti ricordiamo che la procedura di reso è gratuita.
Contatta il servizio Clinique per ogni necessità tramite Telefono o Whatsapp al numero gratuito +390294751467 (lun-ven 9-19/sab 9-13) assicurandoti di avere con te il numero d’ordine originale.
*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna)
Ho ordinato e/o ricevuto il prodotto sbagliato, posso restituirlo?
Se il tuo ordine non rispecchia le tue aspettative puoi contattarci al +390294751467 per assistenza.
Il mio ordine e/o prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato per favore conserva la scatola, il packaging e il prodotto stesso e contatta subito il nostro Servizio Clienti per assistenza: +390294751467.
Ho utilizzato PayPal per effettuare i miei acquisti, posso effettuare un reso?
Per effettuare un reso acquistato tramite PayPal puoi contattare il nostro Servizio Clienti al: +390294751467.