account-v2 iconaccount iconamex iconarrow--left iconarrow--right iconarrow-12 iconarrow-16 iconarrow-8 iconarrows-horizontal iconbag-active iconbag-with-plus iconbag iconbottle iconburger iconcall iconcamera iconchat-v2 iconchat iconcheck iconcheckbox-selected-dark-v2 iconcheckbox-selected-v2 iconcheckbox-selected iconcheckbox-unselected iconclearpay iconclock iconconsultations iconcopy iconfacebook iconfilter-on iconfilter iconfull-screen icongift-icon icongreen-tick icongrid iconheart iconhome iconicon-close iconicon-edit iconicon-lesser iconicon-tick iconinfo-error iconinformation iconkueskipay-icon iconlist iconlocation iconlogo-clinique iconlogo-clinique_old iconmap iconmc iconmenu-vertical iconmic-fill iconminus-12 iconminus-16 iconnew-play-icon iconorders iconpause iconplus--dark iconplus--light iconplus-12 iconplus-16 iconplus-elclosed iconplus-enclosed-close iconplus-enclosed-hover iconprint iconquicklook iconquickview iconradio-selected iconradio-unselected iconred-trianglereward iconsearch-icon iconsettings iconshare-v2 iconshare iconshipping-and-billing iconshuffle iconsign-out iconskin-school-logo iconsocial-facebook iconsocial-instagram iconsocial-pinterest iconsocial-twitter iconsound-off iconsound-on iconstar-v2 iconstar iconsubscription iconswitch-off iconswitch-on icontwitter iconvideo-fill iconvisa iconx-10 iconx-16 icon

Reso facile e gratuito in pochi click

L'obiettivo di Clinique è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti.
Se un prodotto acquistato sul sito online di Clinique www.cliniqueitaly.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni* dalla data di consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo.
Avvia la procedura di reso, inserendo il Numero d’ordine e Indirizzo email negli spazi indicati per procedere con la pratica di rimborso.

Torna all'inizio

In caricamento

*Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna.

Ho ordinato e/o ricevuto il prodotto sbagliato, posso restituirlo?

Se il tuo ordine non rispecchia le tue aspettative puoi contattarci tramite telefono o WhatsApp al +390294751467 oppure scrivere alla Live Chat per assistenza.

Torna all'inizio

Il mio ordine e/o prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato per favore conserva la scatola, il packaging e il prodotto stesso e contatta subito il nostro Servizio Clienti per assistenza tramite telefono o WhatsApp al +390294751467 oppure tramite la Live Chat.

Torna all'inizio