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Domande ricorrenti
Dov'è il mio ordine?
Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini e il tuo storico accedendo al tuo account. Se hai bisogno di parlare con il nostro Servizio Clienti puoi scriverci una mail oppure chiamare +390294751467 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9:00-18:00 e il sabato dalle 9 alle 13.
Resi e Sostituzioni
L'obiettivo di CLINIQUE è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti cosmetici.
Se un prodotto acquistato sul sito online di CLINIQUE www.cliniqueitaly.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell’importo complessivo. Se ricevi prodotti danneggiati contatta immediatamente il servizio clienti attraverso il form di contatto. Clicca qui.
E’ possibile restituire solo i prodotti acquistati sul sito ufficiale www.cliniqueitaly.it.
Per effettuare il reso, dovrai compilare il modulo di restituzione che troverai sul retro del documento di trasporto ed allegarlo al prodotto da restituire al seguente indirizzo:
Clinique Online
c/o ESTEE LAUDER
Via Galileo Galilei, 6
20060 - Cassina De Pecchi (MI)
Italy
*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna)
Accettate ordini internazionali?
Siamo spiacenti, ma cliniqueitaly.it al momento non può accettare ordini da fatturare o inviare a destinazioni al di fuori dell´Italia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato. Invitiamo i clienti che vivono nei Paesi sottoindicati a visitare il sito appropriato indicato di seguito per acquistare attraverso Clinique online.
Come posso cancellare il mio ordine?
Contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il form oppure al numero +390294751467 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9:00-18:00 e il sabato dalle 9 alle 13.
Dove posso trovare la lista degli ingredienti dei prodotti?
I prodotti Clinique sono 100% testati contro le allergie e privi di fragranze. Se stai cercando informazioni specifiche su un prodotto puoi scrivere a un'e-mail e saremo contenti di accomodare tutte le tue richieste.
Perché il mio prodotto preferito è fuori produzione? Cosa posso usare adesso?
La decisione di interrompere o introdurre la vendita di un prodotto o di un formato è conseguente alle preferenze dei consumatori e ai comportamenti di acquisto riscontrati a livello nazionale. Invia un email ai nostri Consulenti Clinique Online con il nome/la tonalità del tuo prodotto preferito non più in produzione e riceverai i nostri consigli sulle alternative più adatte.
Le informazioni che trasmetto a Clinique sono visibili da altre persone?
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Sperimentazione sugli animali
Clinique Laboratories, LLC è impegnata ad eliminare la sperimentazione sugli animali, ma anche a tutelare la salute e la sicurezza dei consumatori e a immettere sul mercato dei prodotti che ottemperano alle normative applicabili in ogni Paese nei quali i prodotti sono venduti.
Clinique non conduce sperimentazione sugli animali per i propri prodotti o ingredienti né richiede a terze parti di condurli per suo conto, salvo nei casi richiesti per legge. Clinique valuta i propri prodotti finiti in test clinici su pannelli di volontari.
Clinique Laboratories, LLC. sostiene pienamente lo sviluppo e l'accettazione globale delle alternative di sperimentazione non sugli animali. A tal fine, la Società interagisce ampiamente con l'industria e la comunità scientifica globale per ricercare e finanziare queste alternative.
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