Moda a modo tuo

In rosa tutto il giorno

Ecco a voi un trend che arriva come una ventata d'aria fresca: pelle sana e luminosa che risplende di un colorito naturale e labbra rosa. Ci fa pensare a tutto quello che amiamo: correre sulla spiaggia, fare un'escursione nei boschi, sciare… E' un po' la sensazione di una gita fuori porta che ci fa pulsare il sangue e rende più vivace il nostro look e anche il nostro umore! Ecco come ottenerlo!

Step 1: Illuminare la pelle
Un look fresco e naturale nasce da una pelle sana. In fin dei conti il modo in cui il makeup appare, dipende principalmente dallo stato della pelle che si trova sotto di lui. Prepara la pelle con il tuo3-Step Skin Care System personalizzato, terminando conDramatically Different Moisturizing Gel. Questo idratante leggero e privo di oli, lascia la pelle fresca, levigata e pronta ad accogliere al meglio il makeup.

Step 2: Vivacizza le labbra
L'obiettivo è apparire naturali, ma rimpolpando le labbra di un grado o due. Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm in Curvy Candy regala alle labbra una super dose di idratazone giusto un accenno di rosa brillante. Ma vogliamo che le labbra rimangano super naturali, in modo da non entrare in contrasto con il colore delle guance, Ricordiamoci sempre che non vogliamo apparire un clown!

Step 3: Scolpisci le tue guance con un blush rosato
Per creare un colorito sano degno di un allenamento, sfuma un blush rosato partendo dagli zigomi e risalendo lungo tutte le guance, sfumando un po’ prima di raggiugere le labbra. Mantieni il colore concentrato al centro delle guance e continua a sfumarlo fino a raggiungere la giusta intensità. Cerca di applicare il prodotto anche andando più in basso delle guance tentanto di ottenere un effetto scolpito e definito e creando con il colore l'illusione di avere degli zigomi più alti. Noi usiamo: Cheek Pop in Pink Pop, una polvere pressata, semplicissima da sfumare senza che appaia polverosa.

Photos: Nick Stokes | Still Life Photo: Jon Paterson | Words: Rachel Hayes | Hair: Holly Mills | Makeup: Maki H | Wardrobe Stylist: Seppe Tirabassi | Manicurist: Gina Edwards