Té Verde Gyokuro

INGREDIENTE DA CONOSCERE

Té Verde Gyokuro

INGREDIENTE DA CONOSCERE

Té Verde Gyokuro

Cosa sapere

Overview

Esigenze della pelle
· Levigare visibilmente linee e rughe
· Lenire la pelle sensibile
· Aiuta a ridurre visibilmente macchie e discromie
· Illuminare la pelle spenta

Cosa vedrai sulla lista degli ingredienti
Estratto di foglie di Camelia Sinensis

Perché la tua pelle ne ha bisogno
Il tè verde ha molteplici proprietà, come caffeina, antiossidanti e amminoacidi, che aiutano a lenire la pelle. I suoi poteri calmanti aiutano anche a rendere la pelle meno sensibile alle irritazioni, facendola apparire luminosa e levigata.

L'esperienza Clinique
Il tè verde Gyokuro è raccolto a mano in Giappone in modo tale che le sue proprietà antiossidanti e anti-irritanti naturali siano lasciate al massimo delle loro potenzialità. È uno degli ingredienti chiave di Even Better Clinical ™ Radical Dark Spot Corrector + Interrupter, che aiuta a contrastare le macchie scure, le discromie dell'età e le imperfezioni, contribuendo anche a prevenirne la futura comparsa.

Utile da sapere
I samurai bevevano il tè verde Gyokuro prima della battaglia grazie all'azione calmante della teanina e per la proprietà energizzante della caffeina. Rappresenta un elisir di bellezza secolare i cui poteri calmanti sono stati ottimizzati nei tempi moderni.

Gyokuro green tea


#skincare

«Il tè verde Gyokuro vanta proprietà che aiutano a lenire la pelle irritata»

–Clinique Derm Dr. Adriane Pompa


#skincare

«Il tè verde Gyokuro vanta proprietà che aiutano a lenire la pelle irritata»

–Clinique Derm Dr. Adriane Pompa

Scopri tutti gli altri ingredienti

Ask an Expert

Il manifesto di purezza Clinique: Semplici, Sicuri, Efficaci.

Clinique ha lanciato il primo sistema di cura della pelle sviluppato in collaborazione con dermatologi nel 1968. La promessa: fornire formule efficaci, sicure e clinicamente provate per ottenere una pelle stupenda. Evitiamo l'uso di allergeni noti, irritanti e ingredienti che possono danneggiare la pelle.

I risultati dimostrati derivano dalla combinazione di più ingredienti, utilizzando le più recenti scoperte scientifiche per ottenere i massimi risultati senza irritazioni. Man mano che la scienza evolve, riesaminiamo continuamente gli ingredienti con i nostri ricercatori, formulatori, clinici e dermatologi certificati.

Semplici. Sicuri. Efficaci. Sempre formulati per il massimo dei risultati, senza irritazioni.