Qual è la politica di reso di Clinique?

Facciamo del nostro meglio per garantirti la massima soddisfazione. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto di un prodotto acquistato su Clinique.it, puoi effettuare un reso da questa pagina per ricevere un rimborso gratuito entro 14 giorni. Se hai ulteriori domande sulla nostra politica di reso, contatta il nostro servizio clienti via Chat oppure chiamando il numero +390294751467.

Come posso restituire un articolo?

1. Inserisci qui sotto il numero d’ordine e l’indirizzo email.
2. Seleziona gli articoli che desideri restituire e il motivo del reso.
3. Indica il metodo di reso (ritiro a domicilio, presso un rivenditore oppure un ufficio postale).
4. Se scegli il ritiro a domicilio, fornisci i tuoi dati di contatto.
5. Stampa l’etichetta di reso e applicala sul pacco.
6. Dal momento dell’emissione dell’etichetta, hai 7 giorni per effettuare il reso.
7. Se stai restituendo l’intero ordine, includi anche gli eventuali prodotti omaggio per ricevere il rimborso.
8. Ci impegniamo a effettuare il rimborso entro 15 giorni di calendario dalla ricezione dell’articolo restituito nel nostro magazzino. Riceverai un rimborso completo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.

Ho ordinato/ricevuto il prodotto sbagliato devo restituirlo?

Se l’ordine effettuato online non è corretto, puoi effettuare un reso tramite la sezione sopra per ottenere un rimborso gratuito entro 14 giorni.

Il mio articolo è arrivato danneggiato. Cosa devo fare?

Se la merce ricevuta è danneggiata, conserva il pacco e l’imballaggio e restituisci gli articoli tramite la sezione sopra per ottenere un rimborso gratuito entro 14 giorni.